Nasce Expo Magazine™ Padiglione Italia, al servizio della Piccola e Media Impresa

Expo Magazine™ Padiglione Italia, lo strumento diretto per le aziende che vogliono internazionalizzare.

Che cos’è Expo Magazine™ Padiglione Italia
Expo Magazine™ Padiglione Italia è lo strumento operativo di marketing delle aziende italiane (PMI – Piccola e Media Impresa) che vogliono affacciarsi sui mercati esteri, con un investimento limitato e progressivo in base ai risultati.

Come funziona Expo Magazine™ Padiglione Italia
Facciamo conoscere la tua azienda e i tuoi prodotti/servizi nel mondo sfruttando i nostri canali media, posizionando in lingua inglese:

– Articolo edizione Online e/o Printed Edition
– Intervista edizione Online e/o Printed Edition
– Video Case study dedicato all’azienda/prodotti (facoltativo)

– Pagine pubblicitarie pure (facoltativo)

Ottenuta la corretta visibilità, affianchiamo l’imprenditore (o il responsabile marketing) nel configurare il una corretta azione di marketing su estero.

Infine, grazie ai nostri partner, siamo in grado di darvi assistenza o supporto nella progressiva commercializzazione dei vostri prodotti/servizi su estero.

Che garanzie mi offre Expo Magazine™ Padiglione Italia

Dal 2010 Expo Magazine™  è la testata leader al servizio della comunità globale degli Expo Internazionali. Dal 2010 raggiungiamo milioni di lettori B2B e B2C. Siamo il primo strumento operativo e spesso il primo passo che le PMI fanno per farsi conoscere nel mondo da svariati anni.

Quale livello di impegno richiede partecipare a Expo Magazine™ Padiglione Italia
Un livello di impegno basso. I nostri autori si occupano di creare tutti i contenuti, sia di articoli che intervista, in lingua italiana. Il materiale sarà poi sottoposto a revisione e traduzione prima della pubblicazione.
La realizzazione del video Case-study (facoltativa) richiede circa due ore di presenza presso la vostra azienda del nostro team di riprese televisive. Ogni aspetto del Case-study viene pianificato e concordato prima di realizzare le riprese. Voi vi limitate a valutare con gli autori la scaletta di contenuti che proponiamo.

Quali sono i costi di Expo Magazine™ Padiglione Italia
da un minimo €1.800 a un massimo di € 5.500 in base al pacchetto di visibilità prescelto.

Che cosa significa internazionalizzazione
Significa dare l’opportunità alla tua azienda di farsi conoscere sui mercati esteri, scegliendo se a livello globale oppure in precise aree geografiche e commerciali. Molto spesso Expo Magazine™ Padiglione Italia è il primo passo che l’imprenditore compie per testare l’interesse dei mercati esteri per i propri prodotti e/o servizi. Molto spesso, grazie a Expo Magazine™ Padiglione Italia, l’imprenditore scopre che è più semplice del previsto. Infatti, dal momento che noi veicoliamo all’estero notizie sulla vostra impresa, si cominciano a sviluppare efficacemente contatti sia con potenziali clienti ma soprattutto con partner commerciali esteri, interessati ai vostri prodotti e/o servizi, in grado di sviluppare commercialmente il vostro mercato. Il Made in Italy è una elemento di forza, i milioni di contatti Expo Magazine™ Padiglione Italia sono lo strumento per farvi conoscere all’estero.

Perché Expo 2020 Dubai è importante per la Piccola e Media Impresa (PMI) italiana
Perché Expo 2020 Dubai è una occasione mediatica estremamente forte di attenzione verso il Made in Italy, i nostri prodotti e servizi. Non occorre essere presenti all’Expo 2020 Dubai ma è possibile sfruttarne la capacità mediatica: diversi milioni di persone, professionisti e aziende focalizzeranno l’attenzione sull’Expo, grazie alla massiccia promozione globale offerta da Dubai. Expo Magazine™ Padiglione Italia permette di sfruttare questa elevata attenzione globale per far conoscere la propria impresa e i vostri prodotti e/o servizi.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio contattaci qui