Chi Siamo

Dal 2010 Expo Magazine™ è il portale leader utilizzato nel mondo per conoscere le attività e le iniziative delle imprese italiane.
Expo Magazine™ si rivolge in particolare alle PMI – Piccole e Medie Imprese, facendo conoscere il vostro brand e le vostre attività nel mondo.

Collaboriamo in modo selettivo di anno in anno con Camere di Commercio estere, Delegazioni d’affari, Buyer, Trade missions, IP-marketplaces & trademark buyers, Marketing specialists, Distributori locali, Legal and Accounting specialists, Servizi di business matching, Business scouting, Distribution & Logistics, Purchasing manager, Retail, Financial partners, Partner commerciali e iniziative con le Esposizioni Universali.

Expo Magazine™ ha una lista proprietaria ed esclusiva di oltre 200.000 nominativi diretti nel mondo e raggiunge ogni giorno migliaia di lettori altamente profilati, interessati al Made in Italy e alle opportunità di business con l’Italia e i paesi europei.

Expo Magazine™ è il primo step per aprire la vostra impresa al mercato internazionale: far conoscere il vostro brand e i vostri prodotti e/o servizi attraverso i nostri canali di comunicazione.

Scopri qui la nostra offerta per le PMI.

Expo Magazine™ è un marchio registrato della Comunità Europea. Certificato di Registrazione n. 008890279. L.P. Milano 06592420969

Expo Magazine™ è una pubblicazione Online non periodica e che non si avvale di finanziamenti pubblici. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e/o la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001. Il copyright dei racconti e del materiale qui riprodotto appartiene ai rispettivi autori.

Dedichiamo sempre la massima attenzione per ricercare e identificare il proprietario del copyright di ciascuna immagine pubblicata sulla testata. In alcuni rari casi, nonostante i nostri tentativi di identificare il proprietario del copyright, può risultare impossibile reperirne i dati e/o i contatti. In questi casi riteniamo che in base alle vigenti leggi – mancando i dati del proprietario, della data di pubblicazione della immagine e della descrizione dell’oggetto dell’immagine e/o comunque come previsto dalle vigenti leggi – o ancora altre indicazioni (ad esempio watermark sulla immagine o logo del copyright) l’immagine sia di libero utilizzo. In questi casi informiamo che qualora dovesse farsi avanti il legittimo proprietario della immagine saremo immediatamente disponibili a valutarne il prezzo o a rimuoverla definitivamente dal nostro sito web.

Since 2010 Expo Magazine™ is the Made in Italy’s market leader.
We take Italian SME’s to the global market.